Cosa regalare alla ragazza per farla molto contenta

Spesso gli uomini hanno difficoltà a scegliere un regalo per la propria donna. Perchè non è facile trovare un regalo che sicuramente le piacerà e la farà saltare di gioia. Quindi se sta avvicinando il suo compleanno, il vostro anniversario o altra festa e non sai cosa regalare alla tua dolce metà per farla addolcire ecco la lista dei probabili regali tra cui potrai scegliere quello che secondo te sarà più adatto nel vostro caso.

1. Un gioiello

A tutte le donne piacciono i gioielli anche se non lo ammettono. Quindi se pensi che un gioiello è il regalo perfetto per la tua ragazza allora eccoti dei consigli che ti aiuteranno a sceglierlo. Inoltre quando un ragazzo regala alla ragazza un gioiello fa capire che ha delle intenzioni serie nei suoi confronti. Se è proprio cosi vai in gioielleria e scegli gli orecchini o la collana che secondo te le piacerà o per esserne ancora più sicuro puoi chiedere aiuto alle sue amiche. Invece se quello che trovi nei negozi ti sembra troppo caro puoi cercare qualcosa su internet, o persino comprare la coppia del gioiello che portava la protagonista di qualche film, se sai qual’è il suo film preferito. Ad esempio se le piace il film “Twilight” potrai scegliere tra l’anello di Bella Swan e tra la collana di Rosalie Cullen.

2. La lavastoviglie

Se invece state insieme da tanto tempo e persino convivete il regalo può essere meno romantico però molto più utile. Se il motivo per cui litigate più spesso è di chi è il turno di lavare i piatti allora regalando la lavastoviglie farai il regalo a tutti e due. Se alla tua ragazza piace tenere la casa in ordine allora sarà molto contenta di questo regalo. Inoltre cosi avrete più tempo libero che potrete trascorre in modo molto più piacevole visto che sicuramente ti vorrà dimostrare la propria gratitudine per il regalo.

3.Il suo ritratto

Torniamo ai regali romantici. Regalando il suo ritratto alla ragazza le farai capire che sei molto sensibile e che sei proprio un romanticone. Ma se non sai disegnare non è un problema, perché in ogni città ci sono tanti pittori che possono fare un ritratto dalla foto. Però scegliendo lo stile del ritratto sarà meglio optare verso la scuola classica europea invece del futurismo. Inoltre ti consigliamo di scegliere la cornice e regalare il quadro completo. E prima di presentarlo alla ragazza controlla fino a che punto il ritratto assomiglia all’originale.

4. Le lenzuola

Passiamo di nuovo ai regali pratici. Questo regalo andrà bene se convivete o se sai bene le dimensioni del suo letto. Per quel che riguarda il materiale ti consigliamo di scegliere la seta, perché il suo contatto con la pelle è molto piacevole. Invece per quel che riguarda i colori se hai deciso di prendere delle lenzuola di seta sarà meglio optare verso un unico colore intenso che verso le fantasie. Il vantaggio di questo regalo è che se le piacerà potrete subito andare a provarlo.

5. La cornice digitale

A lei come a molte ragazze piace fare le foto? O avete tante foto dove siete insieme? Allora la cornice digitale sarà un bel regalo. Potrai comprare la cornice e metterci sopra le vostre foto che raccontano la storia del vostro rapporto di coppia. Tale gesto sicuramente scioglierà il suo cuore quando vedrà tutte le vostre foto e penserà ai momenti felici che avete vissuto insieme.

6. Un video con gli auguri su youtube

L’altro regalo molto romantico e personale che però non ti costerà niente e fare un video con gli auguri, grazie a youtube adesso qualsiasi persona può mettere il proprio video nella rete. Se non l’hai mai fatto prima scarica una applicazione come iMovie o Magisto, scrivi la sceneggiatura del video, registra il video, aggiungi degli effetti visivi e metti il video sul tuo profilo su youtube. Cosi potrai spargere questo video in tutte le reti sociali, dimostrando a tutti che bravo ragazzo sei e come ami la propria ragazza.

7. La biancheria intima

Sarà il caso di fare un regalo del genere solo se state insieme da un bel po’ di tempo e ci è stato almeno un rapporto sessuale tra di voi. Il primo motivo è perché cosi potrai essere sicuro di sapere la sua taglia e il secondo è che cosi non sembrerai un pervertito. Quando sceglierai il completino devi essere sicuro che non sbaglierai con la taglia e che potrai scegliere qualcosa che le piacerà. Inoltre non cercare di risparmiare perché sarai tu ad ammirarlo addosso a lei. Se i soldi per te non è un problema allora potrai scegliere un completino di La Perla o di Victoria’s Secret, cosi sicuramente le piacerà il regalo. E forse quando vedrai il tuo regalo addosso a lei la tua libido aumenterà e il vostro rapporto sessuale sarà fantastico.

8. Una canzone

In ogni caso una canzone come il regalo è molto commovente, ma sarà ancora meglio se sarà piacevole ad ascoltare. Puoi scegliere una canzone di cui se sicuro che le piace. Adesso scarica la mucisa di questa canzone (ci sono tanti siti dove potrai trovare solo la musica senza il testo). Inoltre potrai riferirti dagli esperti che lavorano nelle piccole record studios che ti aiuteranno a fare qualcosa con la tua voce stonata e cambieranno un po’ il ritmo se ci sarà bisogno. Ecco il regalo è pronto. Speriamo che le sue lacrime saranno di gioia.

9. Il servizio fotografico da un fotografo

Se le piace fare le foto questo è un regalo perfetto. A quale ragazza non piacerebbe sentirsi una foto modella almeno per qualche ora. Per ottenere un buon risultato prima di scegliere il fotografo vedi le sue foto precedenti. Cosi tutti e due sarete sicuramente soddisfatti dal risultato e non avrai la sensazione di aver sprecato i tuoi soldi.

10. Una gift card

Questo regalo non è molto romantico però è molto pratico e ci sono tante ragazze che saranno veramente contente di ricevere una gift card del loro negozio preferito e andare a scegliere il regalo da sole. E sono poche ragazze che percepiranno una gift card come la soluzione per quelli a chi manca la fantasia nella scelta del regalo. Però dall’altro lato se spenderai gli stessi soldi per qualcosa che non le piacerà rimarrà ancora più male. L’unico problema della gift card che fa vedere quanti soldi sei disposto a spendere per il suo regalo.

11. Una giornata al centro benessere

Hai mai visto come è soddisfatta una ragazza quando esce da un centro di benessere. I centri spa sono dei posti dove le ragazze possono rilassarsi veramente e godere la vita. L’altro vantaggio che ci sono tanti centri dove i massaggi o gli altri trattamenti si fanno in coppia, cosi potrete trascorrere una giornata di relax insieme.

12. Il tatuaggio

Se sai che da anni sogna di avere il tatuaggio ma le manca il coraggio allora il tuo regalo potrà aiutarla a realizzare finalmente il suo sogno. Potrai accompagnarla e tenerla per la mano quando l’ago toccherà la sua pelle. L’altra opzione è che potrai farti un tatuaggio, ad esempio un cuore con il suo nome, o addirittura il suo ritratto. Però devi essere sicuro che tale regalo le piacerà. Inoltre non è una buona idea tatuare il suo nome se il vostro rapporto di coppia non è molto solido.

Altre buone idee

A tutte le ragazze piacciono i fiori, quindi sarà una buona idea di regalarle un bel mazzo di fiori, soprattutto se sai quali sono i suoi fiori preferiti. Ma ricorda che nel caso del suo compleanno i fiori non sono tutto il regalo, e che ci deve essere ancora qualcosa.
Oltre al regalo puoi organizzare una serata speciale per lei. Compra tante candele aromatiche, spumante e riempi la vasca da bagno con la schiuma e con i petali di rose. Oppure la puoi invitare in qualche ristorante particolare in modo che ricorderà questa festa, ed esempio al ristorante dove si mangia al buio. Inoltre se decidi di invitare qualcuno con voi, invita le sue amiche e non i tuoi amici, perché alla fine è la sua festa.