6 cose a cui le donne prestano attenzione durante l’appuntamento romantico

primo appuntamentoSi dice che le donne sono molto imprevedibili. Ci sono tantissimi scherzi e battute sulla logicafemminile, che fa gli uomini perdere la testa. Ma alla fine dei conti la situazione non è cosi grave. Nessun uomo è in grado di capire completamente una donna però sapendo alcune cosa e alcuni trucchi tutto diventa molto più facile e alla fine le donne sono state create per essere amate e non per essere capite. Inoltre ci sono alcune cose a cui una donna sicuramente presterà attenzione durante il vostro primo incontro o il primo appuntamento romantico. Se vuoi colpirla durante il vostro primo appuntamento allora devi essere pronto da tutti i punti di vista. Ecco alcuni segreti che ti aiuteranno a fare una impressione molto buona.

Secondo i risultati della ricerca svolta da una rivista europea ci sono 6 cose a cui le donne presteranno sicuramente attenzione durante il primo incontro romantico con un nuovo uomo. Inoltre donne lo fanno in maniera molto discreta e l’uomo potrebbe sentirsi veramente rilassato e non pensare neanche di essere esaminato. Ma ci sono veramente poche possibilità che scapperà anche un minimo dettaglio dall’attenzione della donna. Perciò sarà meglio prepararti per il vostro incontro per non pensare dopo cosa è andato male e qual’è stato il problema.

1. La faccia

Le donne cominciano a guardare gli uomini da sopra in basso e non al contrario come spesso fanno gli uomini, perciò per loro la faccia dell’uomo è molto importante. Quindi non aver dubbi che il tuo viso verrà esaminato molto attentamente durante tutta la serata. Pensa a questo ogni volta quando penserai che non c’è bisogno di farti la barba. Da un lato la barba che hai da tre giorni ti farà sembrare più serio, ma dall’altro lato i baci con un uomo che punge non è molto piacevole soprattutto per una donna con la pelle molto delicata. Ma non devi necessariamente rasarti se sai che la barba ti sta molto bene e se fa parte del tuo stile. In questo caso potrai essere anche perdonato di essere cosi pungente.

Inoltre non dimenticare di prendere cura della pelle del viso, perché anche gli uomini devono farlo. Usa gli scrub, i diversi gel e la crema idratante. Perché fidati la pelle troppo secca o grassa con i brufoli non è molto attraente per nessuna donna. Ma non devi esagerare perché gli uomini che prendono troppa cura di se a volte potrebbero persino spaventare alcune donne.

2. Il taglio dei capelli

Ci sono degli uomini molto affascinanti anche senza i capelli, di solito si tratta degli attori famosi. Però se non sei uno di loro e oltre a rasare la barba devi anche sistemare i tuoi capelli, devi dare il tuo meglio per avere i capelli in ordine al vostro primo appuntamento. La cosa principale è che i tuoi capelli devono essere ordinati e il tuo taglio deve essere fatto per bene e in questo caso non importa se hai dei capelli corti o lunghi. Quindi l’unica cosa che conta è che devi stare bene con il tuo taglio dei capelli e la moda in questa situazione non ha tanta importanza.

3. Il fisico

Come per gli uomini è molto difficile resistere alle modelle soprattutto a quelle che pertecipano nelle sfilate di Victoria’s Secret, anche per le donne a volte è veramente molto difficile resistere ad un bel uomo palestrato con le spalle larghe e con la tartaruga. Persino gli scienziati hanno confermato che alle donne piacciono gli uomini alti con le spalle larghe. Ma se l’altezza non è una cosa che potresti cambiare potrai andare in palestra e allenarti per avere dei muscoli delle braccia scolpiti. Quando le donne vedono un uomo con le braccia forti al livello subconscio lo percepiscono come un potenziale protettore perciò si sentono molto a loro aggio nella sua compagnia. E questo potrebbe essere uno dei tuoi vantaggi. In questo caso nessuno ti dice di diventare un bodybuilder, ti basterà anche essere abbastanza forte per poter prenderla in braccia. Ricorda a nessuna donna piace la pancia di birra. Inoltre nel corso dell’altra ricerca è stato scoperto che la parte del corpo maschile più sexy sono le natiche, quindi pensaci su, perché è l’altra zona che potresti migliorare grazie alla palestra.

4. Diverse piccole cose

Gli uomini di solito esaminano il quadro in generale mentre le donne prestano molta più attenzione ai piccoli particolari. Perciò una donna durante il vostro primo appuntamento romantico cercherà di esaminarti nei minimi dettagli. Quindi cerca di dare il proprio meglio prima del vostro incontro e farti più bello possibile. Devi avere le unghie accurate, preferibilmente fare la manicure. Anche il tuo abbigliamento deve avere un bel aspetto. Tutti i tuoi vestiti devono essere puliti(perché a poche donne piace sentire l’odore del vero uomo, soprattutto al primo appuntamento), stirati e abbinati bene. Anche le scarpe devono essere pulite. Per completare la tua immagine ti serve un buon profumo, però non esagerare con la quantità. Nessuno ti dice di essere molto elegante però devi essere vestito in maniera addatta al posto dove sarà il vostro primo incontro romantico.

5. Il comportamento

Alle donne piacciono gli uomini decisi, perciò devi cercare di essere affascinante e sicuro di se al massimo. Inoltre cerca di comportarti da un gentiluomo, perché la buona educazione è sempre alla moda. Inoltre le donne si lamentano che non c’è ne sono più gli uomini gentili e questa è la tua possibilità di dimostrare che sei diverso dagli altrie che sei un vero gentiluomo. Potresti fare anche in modo che penserà che ci sono tante donne che ti vanno dietro e che la tua donna sarà molto fortunata di stare con te. Ma ricorda che non puoi parlare delle altre donne, perché potrebbe perdere il suo interesse pensando che sei un semplice donnaiolo. E in questo caso è molto probabile che non ci sarà neanche il secondo appuntamento.

Per affascinarla devi sorridere spesso, e guardarla con interesse. Cerca di controllare la tua voce perché non deve essere molto stridula. Secondo le donne la voce maschile più sexy è la voce un po’ rocca. Inoltre una voce del genere indica un altro livello del testosterone nel corpo dell’uomo. E questo ormone è responsabile anche della funzione sessuale. Devi essere molto socievole e amichevole per diventare simpatico per la donna.

Se questa donna ti piace veramente e vuoi continuare il vostro rapporto non devi cercare di portarla al letto subito dopo il vostro primo incontro, perché cosi potrai solo spaventarla. Inoltre cosi potrebbe pensare che l’unica cosa che ti interessa è attività sessuale. Devi essere molto paziente anche se ti piace veramente tanto e ti fa perdere la testa.

6. L’intelligenza

L’altra cosa degli uomini che le donne trovano molto sexy è l’intelligenza. Per capire il livello della tua intelligenza una donna ascolterà molto attentamente tutto ciò che dici. Perciò cerca di parlare dei temi diversi che saranno interessanti per lei. Inoltre cerca di evitare le storie divertentissime di come ti sei ubriacato ad una festa o del successo che hai avuto alle discoteche al mare l’anno scorso. Cerca di migliorarti, leggi di più, visita le mostre e vai l cinema. Alle donne spesso piace parlare dell’arte, dei film, della musica, dei viaggi e della letteratura. Ricorda che l’intelligenza e il senso dell’umorismo dell’uomo sono gli ottimi preliminari alla attività sessuale.

Come vedi ci sono tante cose a cui devi prestare attenzione però ricorda che solo un uomo affascinate e intelligente potrà conquistare una donna veramente speciale. Quindi trova una donna perfetta e datti da fare.